CAMINETTI A LEGNA E PELLET
Ordina per Ordina per

CAMINETTI A LEGNA E PELLET

caminetti a legna e pellet, adatti a riscaldare la tua casa bruciando a scelta legna oppure pellet. L'uso del pellet di solito è preferito quando non si è a casa mentre la legna consente il massimo del risparmio rispetto al riscaldamento tradizionale. i camini a legna e pellet consente di riscaldare la tua casa grazie all'irraggiamento ed all'aria calda emesse dal camino.

GIOTTO 12kw CAMINETTO A PELLET

2.169,25 [+22%IVA ]

€3.445,00[+22%IVA ]

Giotto è un inserto installabile in un angolo, per questo viene venduto completo di cappa e di basamento, il design squadrato inoltre permette di poterlo rivestire a piacimento. 12 kW bruciati consentono di riscaldare ambienti fi no a 270 mc, il posizionamento ad angolo rispetto ad un posizionamento perpendicolare alla parete garantisce un risparmio notevole in termini di ingombro. Eva Calor ha progettato un innovativo sistema di caricamento pellet, il serbatoio è stato posizionato sotto la camera di combustione a soli 50 cm da terra, agevolando l’utente nella fase di riempimento.

Monoblocco legna-pellet ventilato

Monoblocco con pareti e piano fuoco in ghisa completo di elettroventilatore, quadro elettrico, 2 tubi flessibili (ml 6,00) e 2 bocchette d'aria. 

Anta saliscendi e battente

Monoblocco legna-pellet ventilato 16/9

Monoblocco con pareti e piano fuoco in refrettario completo di elettroventilatore, quadro elettrico, 2 tubi flessibili (ml 6,00) e 2 bocchette d'aria. 

Anta saliscendi e battente

RAFFAELLO 12 kw STUFA CAMINO SALVASPAZIO

Categoria: STUFE A PELLET

1.730,00 [+22%IVA ]

€2.998,00[+22%IVA ]

Raffaello è un inserto a pellet ad angolo di 12 kW, la caratteristica principale di Raffaello è che possiamo installarlo in un angolo risparmiando gli ingombri che hanno normalmente gli altri caminetti. Raffaello comprende il corpo macchina, la cappa e il basamento che seguono una linea curva arrotondando una zona normalmente squadrata della casa,il rivestimento viene consegnato preverniciato bianco ruvido, ha comunque la possibilità di essere verniciato successivamente in base alle esigenze del cliente. Eva Calòr ha progettato un innovativo sistema di caricamento pellet, il serbatoio è stato posizionato sotto la camera di combustione a soli 50 cm da terra, agevolando l’utente nella fase di riempimento.

CONTO TERMICO 2.0