STUFE A PELLET SENZA ELETTRICITA'

STUFE A PELLET SENZA ELETTRICITA'

Riscaldarecasa vi propone le stufe a pellet senza elettricità, per chi cerca il confort e l'economia del pellet, ma desidera un prodotto che possa funzionare senza ausili elettrici. La stufa a pellet senza corrente elettrica è garanzia di massima affidabilità, ed è adatta a quei contesti abitativi, dove magari l'elettricità può venire a mancare spesso durante l'inverno. 

Stufa a pellet mod. FIORE 13,5 kw

1.906,67 [+22%IVA ]

€2.600,00[+22%IVA ]

SICURA, FACILE, SILENZIOSA! Stufe a pellet a tiraggio naturale e con alimentazione braciere a caduta.Le funzioni non necessitano di alcun supporto elettrico o elettronico.Dotata di 2 serbatoi, uno di caricamento, l'altro per la caduta del pellet comunicanti grazie ad una valvola stellare a tenuta ermetica, azionabile manualmente per consentire il passaggio del pellet.Ovviamente l'accensione è manuale. Ventilazione aria calda a convenzione naturale, silenziosità assoluta, autonomia massima di 8 ore con entrambi i serbatoi pieni. Rivestimento in acciaio nei colori : Bordeaux, Avorio, Antracite, Salmone, Cuoio

Stufa mod. FIORELLO 9 kw

860,00 [+22%IVA ]

€1.350,00[+22%IVA ]

STUFA A PELLET AD ARIA 7 KW

STUFA A PELLET A TIRAGGIO NATURALE, NON NECESSITÀ DI ELETTRICITÀ

 

Stufa Air a tiraggio naturale non necessita di alcun supporto elettrico o elettronico. Ideale in tutte le situazione dove non vi è è un allaccio alla rete elettrica come ad esempio rifugi di montagna.