GENERATORI DI VAPORE A BIOMASSA

GENERATORI DI VAPORE A BIOMASSA

Generatori di vapore a biomassa adatti a risolvere ogni esigenza in ambito civile ed industriale (caseifici, lavanderie industriali, fungaie ecc..). Possibilità di usare combustibili economici come pellet, nocciolino di oliva, cippato di legna, pks, gusci tritati ecc..Garantiscono risparmi enormi rispetto ai combustibili tradizionali come gas e gasolio. Soluzioni con produzione da 100 a 4500kg/h vapore per produzione di vapore saturo e surriscaldato. Disponibili anche versioni combinate legna/gasolio, Biomasse/gasolio. Prezzi imbattibili!!

Caldaia a vapore a cippato GV1000

Caldaie a vapore alimentati a biomasse come cippato, pellet, nocciolino, gusci triti ecc.. Produzione oraria da 400 fino a 10500kg/h pressioni fino a 35bar.

Generatore di vapore combinato legna e gasolio

Gamma di generatori di vapore esenti patente alimentati a legna e gasolio. Produzione oraria da 100 fino a 500kg/h fino a 12 bar. Possibilità di usare legna a ciocchi ed in alternativa si avvia il bruciatore a gasolio. Il generatore è costruito secondo al classica concezione a tubi d’acqua e si presenta in esecuzione monoblocco con proprio basamento, isolato con lana di roccia, protetto esternamente con lamiera in acciaio lucido.Forno inferiore completamente isolato e rivestito, dotato di attacco anteriore per bruciatore, portella di ispezione e scarico ceneri. Questo dispositivo innalza il contenuto di vapore fino a + 240°C a funzionamento continuo, elimina l’umidità in esso contenuto e riduce notevolmente i consumi. Tutte le macchine sono corredate di circolatore ed accessori di sicurezza e gestione. Prezzo in base alle necessità specifiche. Possibilità di abbinare al generatore a biomassa un generatore ausiliario di supporto.

Generatore di vapore compatto a biomasse

Gamma di generatori di vapore esenti patente alimentati a biomasse come pellet, nocciolino, gusci triti ecc.. Produzione oraria da 100 fino a 500kg/h. Il generatore è costruito secondo al classica concezione a tubi d’acqua e si presenta in esecuzione monoblocco con proprio basamento, isolato con lana di roccia, protetto esternamente con lamiera in acciaio lucido.Forno inferiore completamente isolato e rivestito, dotato di attacco anteriore per bruciatore, portella di ispezione e scarico ceneri. Questo dispositivo innalza il contenuto di vapore fino a + 240°C a funzionamento continuo, elimina l’umidità in esso contenuto e riduce notevolmente i consumi. Tutte le macchine sono corredate di circolatore ed accessori di sicurezza e gestione. Prezzo in base alle necessità specifiche. Possibilità di abbinare al generatore a biomassa un generatore ausiliario di supporto.

Generatore di vapore compatto a legna da 150kg/h

13.987,50 [+22%IVA ]

€18.650,00[+22%IVA ]

Gamma di generatori di vapore alimentati a legna. Produzione oraria da 100 fino a 450kg/h fino a 12 bar. Possibilità di usare legna a ciocchi. Il generatore è costruito secondo al classica concezione a tubi d’acqua e si presenta in esecuzione monoblocco con proprio basamento, isolato con lana di roccia, protetto esternamente con lamiera in acciaio lucido.Forno inferiore completamente isolato e rivestito, dotato di attacco anteriore per bruciatore, portella di ispezione e scarico ceneri. Questo dispositivo innalza il contenuto di vapore fino a + 240°C a funzionamento continuo, elimina l’umidità in esso contenuto e riduce notevolmente i consumi. Tutte le macchine sono corredate di circolatore ed accessori di sicurezza e gestione. Prezzo in base alle necessità specifiche. Possibilità di abbinare al generatore a biomassa un generatore ausiliario di supporto.

Generatori di vapore compatti esenti patente da 25 a 3000kg

Generatori di vapore compatti ESENTI PATENTE capacità produttiva da 25 a 3000kg/h, pressioni di 6 o 12 bar.

Combustibili gas (gpl o metano), gasolio, oppure pellet di legna.

Struttura a tubi di fumo per grande rapidità di risposta.

Imbattibile rapporto qualità/prezzo, chiedi per un'offerta personalizzata!!