Froling P4

Codice prodotto 00P4Frol
Categoria CALDAIE FROLING
Marca SERENISSIMA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Maggiori dettagli

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Disimballare, inserire, riscaldare. La caldaia P4 Pellet vi entusiasmerà fin dall'introduzione nel locale caldaia. In base al principio "plug and play", tutti i componenti sono già cablati. L'introduzione può avvenire separatamente e l'ingombro è ridotto. 

E' quindi possibile cominciare a scaldare poco dopo avere posizionato la caldaia. Una serranda di sicurezza e il ventilatore a tiraggio indotto a velocità variabile garantiscono la massima comodità ed efficienza.Nella P4 Pellet, lo scambiatore di calore brevettato a più circuiti consente un funzionamento ottimale sotto tutti gli aspetti. La valvola miscelatrice a tre vie non è necessaria, con il conseguente risparmio di costi di installazione e di esercizio!

La struttura brevettata a 3 tiraggi e la conseguente combustione lunga assicurano un livello minimo di emissioni. Nella caldaia P4 Pellet il comfort non conosce limiti. Il trasporto del combustibile, l'accensione, la regolazione della combustione e la pulizia sono completamente automatici. Inoltre, la caldaia è straordinariamente silenziosa.

Con il nuovo sistema di regolazione P 3200, Fröling apre le porte del futuro. L'unità di controllo ottimizzata in base alle esigenze e l'angolo visivo regolabile individualmente garantiscono una visualizzazione intuitiva di tutte le condizioni di funzionamento. La struttura a menu consente di comandare in modo semplice la caldaia. Le principali funzioni di riscaldamento e acqua sanitaria sono selezionabili comodamente tramite tasti funzione. Il sistema a bus Fröling permette il montaggio di moduli di espansione indipendentemente dalla posizione con un minimo di cavi elettrici.


Prezzi personalizzati in base alle esigenze, contattateci!!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.