CALDAIA A LEGNA (FIAMMA INVERSA) E PELLET-TRITI CLP 30

Codice prodotto 00CLP30
Categoria CALDAIE A LEGNA E PELLET
Marca D'Alessandro
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Maggiori dettagli

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Corpo caldaia a doppia camera di combustione e fascio tubiero unico; Portelli coibentati per l’ispezione e la pulizia; Serpentina in rame per la dissipazione del calore gestita da valvola termostatica; Quadro elettronico per la gestione delle modalità di funzionamento; Tensione di alimentazione: 230 V.
Soluzione pellet: Bruciatore in ghisa con focolare meccanico; Coclea per il trasporto del combustibile a velocità variabile; Tramoggia per il caricamento del pellet; Sistema ad aria comburente primaria e secondaria; Valvola stellare per antiritorno fumo in tramoggia.
Soluzione legna: Combustione a fiamma rovescia; Ventola di immissione dell’aria comburente nella camera di combustione dedicata alla legna; Ventola di aspirazione forzata, in fase di funzionamento, e di sicurezza, in fase di caricamento legna.
Tre Modalità di funzionamento gestite da centralina elettronica:

  1. Solo legna: Accensione manuale, controllo combustione tramite variazione del flusso aria comburente.
  2. Solo pellet: Accensione automatica, modulazione di fiamma, mantenimento del focolare acceso.
  3. Misto legna-pellet: Accensione automatica a pellet e commutazione automatica modalità legna. In caso di esaurimento legna per mancata ricarica, la centralina commuta automaticamente in modalità pellet.


OPTIONALS:

  • Valvola idrica antincendio in tramoggia
  • Turbolatori per il trattenimento del calore nel fascio tubiero
  • Dispositivo per il caricamento automatico del combustibile completo di coclea lunga 3 mt, quadro elettrico e sensori di livello (min/max)

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.